lunedì 10 giugno 2013

Giftaway di fine primavera

Lo so, lo so avevo detto Sabato comincia, ma ho avuto qualche impegniuccio, tra i quali disegnare il banner!!! Okay direte: mamma mia quanto ti sei impegnata!! A mia discolpa posso dire che non avevo la materia prima giusta, e odio i pennarelli!!



Bando alle ciance il giftaway è cominciato e durerà fino alla mezza notte di domenica 14 luglio

Regole:

essere mie follower

lasciare un commento

prelevare il mio super fighissimo
banner... decisamente lofi (scarso/bruttino)

Quest'ultima non è che sia una regola vera e propria; non siete costretti ad imbrattare la vosrta pagina con il mio banner, ma certamente mi farebbe piacere!!!

Se vi va, nel commento, lasciatemi il link di una pagina del vostro blog che vorreste farmi leggere, la visiterò volentieri!!!





Trattandosi di un premio, non monetario, di minimo valore di produzione artistica, questo giveaway è escluso dalla comunicazione al Ministero dello Sviluppo Economico.

27 commenti:

  1. Yeahhhhh. . . .sono la primaaaaa. . .eccomi partecipo e imbratto pure la mia paginina perchè non è vero che il tuo banner è bruttino. . .a me piace un sacco!!! a presto
    Manu

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'iniziativa...per festeggiare il mesiversario del mio Blog, ti lascio il link dove troverai tantissime foto, ti aspetto diventa mia Follower :D
    http://ildiavolovesteradicalchic.blogspot.it/2013/06/happy-birthday-my-blog.html

    RispondiElimina
  3. premettendo che fino a oggi non saoevo eanche cosa fosse un banner..... partecipo volentieri....ma devo proprio fare salva immagine con nome e appiccicarlo sul mio bolg giusto?......ho la sensazione che i millotti che abitano il mio sito non vedono l ora

    RispondiElimina
  4. ciao cara Sara! eccomi qua! partecipo con piacere al tuo Giveaway!
    Ti invito a visitare il mio nuovo blog dedicato solamente alle creazioni in feltro (ancora in allestimento ma ci lavoro ogni giorno) http://relase-decor.blogspot.it
    A prestooo!

    RispondiElimina
  5. ciao
    mi iscrivo. Fatto post qua: http://robbyroby.blogspot.it/2013/06/partecipo-anuovi-giveaway.html

    RispondiElimina
  6. Fatto ho inserito anche il simpatico Banner!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Cosa si vince??? Il banner l'ho messo nella pagina apposita per linky party e giveaway dei miei blog
    30metriquadri.blogspot.it
    girlybike.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Partecipo molto volentieri!!
    Vado a mettere il tuo banner (non lo trovo orrido!!! ;) )
    Anastasia
    http://bastaunfilopersognare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. partecipo =)condiviso su fb =)
    fb & gfc- fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  10. partecipo
    gfc: ilaria falco
    mail: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Partecipo anche io
    Gfc Carmela De Martino
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  12. partecipo volentieri
    gfc: Tiana ba
    email: labrasile@libero.it

    RispondiElimina
  13. Cara Sara, sono un po' in ritardo ma chiedo venia, sono felicissima di partecipare al tuo giveaway e ti invito a partecipare al mio che scade il 15 luglio. Io non saprei come fare a creare un banner, per me sei un mito. Ely

    RispondiElimina
  14. Eccomi cara Saretta(scusa se mi permetto il diminutivo) partecipo volentieri e inserisco il tuo banner nel mio blog.
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  15. pamela tozzi
    gfc: mela
    sbratz@live.it

    RispondiElimina
  16. Ciao
    carino il tuo blog!! Nuova follower!!
    Già conosci il mio blog, hai anche partecipato al giveaway! :-)

    Pam's Blog

    RispondiElimina
  17. Ehi!sono arrivata anch'io e quando ho letto che si parlava di give away non ho potuto resistere!E poi dato che sono ancora in tempo non posso lasciarmi scappare l'occasione!E il tuo banner è simpaticissimo!
    Un bacione grande grande
    Francesca

    RispondiElimina
  18. Faccio tutto e partecipo pure io ^_^
    Il banner lo metto sicuramente, lo troverai nella colonna a destra del mio blog se vuoi venire a vederlo ;-)

    RispondiElimina
  19. Eccomi ci sono anche io!!!!
    Ciao sara e piacere di conoscerti!!
    Elena

    RispondiElimina
  20. Ciao sara piacere di conoscerti!!!!! Partecipo anch'io!!
    Elena

    RispondiElimina
  21. Ciao, partecipo volentieri e vado subito ad inserire in banner (molto carino) nel mio blog. Se ti va di venirmi a trovare ecco l'indirizzo http://tittadeco.blogspot.it/
    Un abbraccio, Tiziana.

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. Ciao Sara, partecipiamo anche noi! Non è vero che è brutto il tuo banner, noi adoriamo l'handmade! Se vuoi venirci a trovare ecco il link:
    http://unfioredicrila.blogspot.it/2013/07/quando-i-premi-sono-di-ispirazione.html
    Mettiamo subito il tuo banner nella nostra blogroll! Bacioni
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  24. partecipo
    ho condiviso su fb https://www.facebook.com/carla.antognoni/posts/10200652499849724
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  25. Che bello giveaway!

    http://www.cultureandtrend.com/

    Join Our Giveaway: http://www.cultureandtrend.com/2013/07/navorio-giveaway.html

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!