mercoledì 10 dicembre 2014

52 week project: #49

Buongiorno donzelle!!
Settimana all'insegna di tante cose da preparare e organizzare.

Però sono riuscita a catturare questo dolcissimo tramonto, che mi ha riaccompagnata a casa qualche giorno fa!!


La foto è leggermente mossa, ma ero in auto e sapevo che quando sarei stata a casa, il sole non ci sarebbe più stato!!

Credo che il tramonto sia uno dei momenti della giornata che più mi mette nostalgia;
 la fine di una giornata, il sole che se ne va, il buoi incombe.
Ma allo stesso tempo credo che sia sempre e comunque spettacolare!!

Cosa pensate del tramonto?? No vi rende un po' nostalgiche anche a voi??


Ancora qualche giorno!!

4 commenti:

  1. Bella foto! In questo periodo non c'è molto sole, di tramonti non ne vedo... In genere d'estate mi "inebrio" di tramonti. No, non mi rendono nostalgica, semmai romantica... :)

    Maira

    RispondiElimina
  2. ciao carissima Sara, complimenti per la foto! Anch'io quando vedo qualcosa che mi toglie il fiato mi fermo e faccio una foto.
    Per me il tramonto è una sensazione bellissima
    a presto Milly

    RispondiElimina
  3. E' dura finché non facciamo il giro di boa con il solstizio d'inverno, ma noi creative il sole ce l'abbiamo dentro! Penso che il tramonto ci ricordi che è ora di rallentare il ritmo della giornata.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!