lunedì 5 ottobre 2015

Un video di cui vado orgogliosa!!

Buon Lunedì dolcezze!!

Come vi ho già detto, con Eleonora è iniziata una collaborazione...
Tantissime idee, tantissimi progetti, un mare di entusiasmo!!


Siamo davvero piene di idee... 
E ogni volta che ci mettiamo a pensare a cose nuove, escono così tante proposte che bisogna fare una scelta....

Ormai è una settimana che lavoriamo su questo progetto... 
non vi svelo nulla, vi lascio guardare questo video, rubandovi giusto 2 minuti!!





Spero che questo video vi piaccia, e spero che veniate a trovarci su Verdeacqua..


 Quali altre pagine avreste aggiunto... 
Ne stiamo progettando altri, quindi se avete qualche buona idea e vi va di condividerla, noi la terremo sicuramente in considerazione!!

Vi saluto e vi ricordo del mio giveaway

3 commenti:

  1. L'ho visto su Facebook, e devo dire che è davvero carino, un bel regalo per dei bambini piccoli... Brave!

    Maira

    RispondiElimina
  2. Anch'io l'ho visto su Facebook ma non ricordo dove e quando :-) Molto bello, la rana che mangia le mosche è la mia pagina preferita!
    Daniela
    MySweetBlog

    RispondiElimina
  3. Buongiorno! Come stai?
    Bellissimo questo video!
    Ti auguro un buon inizio settimana!
    Baci

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!