lunedì 25 aprile 2016

Un regalo alla piccola Nina

Buonasera fanciulle..

La cuginetta dell'ing oggi ha compiuto 2 anni!!
Quindi ho pensato di farle un bel regalo handmade!!



Le ho cucito un abitino, il cartamodello l'ho trovato qui.
E' abbastanza semplice e inoltre lo trovate di varie taglie, dai 2 ai 6 anni!! 




Mi piaceva molto l'idea delle taschine diverse dall'abito!!
La scelta del verde?? 
Non solo perché è il mio colore preferito, anche perché la polpettina ha tanti bellissimi ricciolini rossi.. 
Ho sentito dire che il verde alle rosse sta bene!! Spero sia così!!



E questo è il dietro!!


Che ve ne pare??


8 commenti:

  1. veramente molto bello, bravissima. Ciao

    RispondiElimina
  2. Di sicuro le starà d'incanto! Ottimo lavoro!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Sara, è un amore questo abitino!Sei bravissima! Grazie per avermi mandato la richiesta d'amicizia su Fb! Un abbraccio buon fine settimana!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!