sabato 4 agosto 2012

Questa sono io

  Mi presento, sono Sara ho 23 anni e vivo a Formigine in un paesino in provincia di Modena. 
Studio chimica all'università e lavoro per mantenermi, anche se vivo ancora con la mamma.

  Fin da piccola avevo una propensione per tutti i giochi creativi;
- Amavo tutti i tipi di colori:matite, pennarelli, acquerelli, tempere, gessi…
- Adoravo tutti i giochi da modellare pongo, didò, pasta di sale(che spesso facevo con la mamma), quando la nonna e la mamma facevano la pasta in casa o i biscotti, prendevo un po’ di pasta e facevo qualche formina inventata da me e mi ricordo che mi stimavo un sacco quando lo vedevo cotto, quasi mi dispiaceva mangiarlo.

- Trascorrevo tantissime ore a giocare con le bamboline di cartoncino disegnate dalla mamma e colorate da me; a cui creavo tantissimi vestiti colorati che ritagliavo, lasciando le linguette per farlo aderire alla bambolina. 

  Oggi a 23 anni suonati passo ancora ore a creare le cose che mi piacciono. Amo creare borse e amigurumi usando l’uncinetto, che ormai è parte di me. Adoro creare oggettini e gioielli in fimo o pasta di mais.Praticamente mi innamoro di tutte le tecniche che prevedano: l’uso di colori, l’utilizzo delle mani e soprattutto della fantasia, se possibile mi piace sfruttare anche materiali riciclati!

Amo i colori, infatti ho una quantità infinita di smalti e quasi altrettanti colori di ombretti!


  Cos'altro dire è da tanto che voglio aprire un blog e spero di riuscire ad aggiornarlo frequentemente, ma spero soprattutto di conoscere persone con le mie stesse passioni; da cui imparare o solamente fare due chiacchiere!!

Vorrei che diventasse un diario delle mie creazioni, e un posto dove raccontare le mie esperienze i miei traguardi e i miei errori.
Vorrei imparare cose nuove e condividerle con voi, e imparare da voi che avete tante cose da insegnarmi.

6 commenti:

  1. Cara Sara,
    i blog servono proprio a questo. Intanto sei già brava nel fare chimica in generale ^^ quindi tanto di cappello! Poi se vuoi coltivare questa tua passione nel web, direi che io ci sto a crescere artisticamente parlando, condividendo assieme le passioni che ci accomunano. Per sapere un po' di me, lo trovi nel mio blog, e quando hai tu hai curiosato chi sono e cosa faccio, magari le idee ci ispireranno da sè!
    eleidee.blogspot.it

    complimenti per le idee e le tue creazioni, un bacio
    ELe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Elena nel mio piccolo mondo!!
      Ora mi prenderò un po di tempo per curiosare tra le tue creazioni, e i tuoi tutorial!!

      Elimina
  2. Ciao Sara, arrivo dal blog Le idee della Marta, complimenti hai un blog giovane ma molto interessante!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!