martedì 15 gennaio 2013

Per un battesimo speciale


Domenica la mia piccola cuginetta è stata battezzata, io non ho potuto esserci perché ero a lavorare, ma le ho fatto un pensierino.

Ho usato il pattern trovato su Pinterest che mi rimandava a questo blog. Non ho seguito al 100% le sue istruzioni, per due motivi: 1) non avevo tutte quelle stoffine da abbinare 2)volevo che fosse un po' più mio!!

questo è il risultato:



L'ho personalizzato con dei pois di feltro, che riprendono la fantasia della stoffa!!

Devo dire che quando l'ho finito ero un po preoccupata per le dimensioni del buco del collo, ma quando ho visto la piccolina mi sono ricreduta... 
Cavolo ma i bimbi hanno un collo piccolissimo!!?? 

Ditemi cosa ne pensate!!

10 commenti:

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!