mercoledì 16 gennaio 2013

Pochette per un'amica





Ed eccola qui la pochettina!!

Dopo aver sentito tante volte un amica parlare di quanto le piacciono borse in feltro, ho deciso di farne una tutta per lei!!
Con "l'aiuto" del moroso abbiamo scelto l'abbinamento dei colori e come decorarla!!
Devo dire che è stato abbastanza facile da fare!
Inizialmente la volevo cucire a macchina poi ho avuto qualche problemino, risolto solo quando avevo già ultimato la pochette!!
L'ho cucita hai lati con il con il punto festone, e le decorazioni con il metodo sewing (filza).



E' abbastanza capiente per essere una pochette, e sono riuscita a cucirci (alla fine, prima di dargliela) anche la mia etichettina!!

Ne vado davvero fiera!!




2 commenti:

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!