giovedì 3 gennaio 2013

Vincitrici del giveaway tra le nuvole



Dato che non gioco mai al lotto, superenalotto e lotterie varie ho sbagliato la data dell'estrazione. Ieri 2 gennaio c'è stata l'estrazione dei numeri del lotto.
Sulla ruota di Firenze sono usciti come primi numeri: 63 e 68, numeri inutili visto che siete in 39.
Il primo numero utile, premia come vincitrice..... RULLO DI TAMBURI!!!!


La borsa di Mary Poppins

Devo dire che non è stato facile sceglier una seconda vincitrice, i vostri commenti sulle nuvole mi sono piaciuti davvero tanto e alcuni li condivido!

Sono arrivata alla conclusione che a meritarsi il secondo premio è.... RULLO DI TAMBURI!!!

Adry

commento:
"voglio raccontarti il pensiero di mia figlia che ha 4 anni su questa giornata della commemorazione dei morti....che ha a che fare con le nuvole...
nei giorni scorsi le avevo parlato di questa "festa" e le ho spiegato che i morti stavano in cielo....e lei oggi mi ha detto "ma mamma ci sono poche nuvole ma i morti sono così tanti come fanno ad entrarci tutti"

Diciamo che in questo caso non è proprio Adry è la vincitrice, ma la sua dolce bimba!! Grazie per aver condivo il suo pensiero!!

Per le due vincitrici la mia mail è saraconiglio.mo@gmail.com, se mi mandate una mail con il vostro indirizzo, appena riesco, vi spedisco il mio pensierino!!


Grazie a tutte voi che avete partecipato e condiviso con me i vostri pensieri sulle Nuvole!! 
Non tarderò a fare un altro giveaway!!

14 commenti:

  1. Ed io certamente ci sarò. Grazie e buon anno creativo!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la scelta che condivido pienamente e tanti cari auguri di Buon Anno!

    RispondiElimina
  3. Complimenti alle vincitrici!
    Un abbraccio a te Sara...

    RispondiElimina
  4. ciao ti ringrazio moltissimo
    ti ho appena mandato una mail!

    RispondiElimina
  5. complimenti alle fortunate!! ciao e buon anno a tutti!!! :-)

    RispondiElimina
  6. Sono contenta per le vincitrici e ringrazio te che hai fatto un gioco simpaticissimo. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  7. Sara, che carino il tuo blog ... mi piace proprio! Tornerò presto a trovarti!

    RispondiElimina
  8. WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SOno stra felice!
    Iniziare il nuovo anno con un pizzico di fortuna mi da' speranza e carica!!!
    Un abbraccio gigante e mi e' piaciuto tanto partecipare e soffermarmi un po' "tra le nuvole" a riflettere ..riposare...giocare..con dolcissime amiche!
    Grazie di cuore cara Sara!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stellina mandami il tuo indirizzo, se no non riesco ad inviarti il premio!!!

      Elimina
  9. complimenti alla vincitrice! ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verrò sicuramente a trovarti!! sono contenta che ti piaccia il mio blog!!

      Elimina
  10. Ciao arrivo tramite Kreattiva complimenti bellissimo blog, , se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto!

    Fabiola

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!