giovedì 7 febbraio 2013

Cosa mi sono dimenticata


Sono sempre in giro: tra lavoro, università, danza.... e mi sono dimenticata di farvi vedere cosa ho creato grazie a Francesca


Ormai l'ho finito da un po' ma mi dimenticavo sempre di fotografarlo e farvelo vedere!!


Ora lo uso per tenere le forbici e le matassine, perché è bello grande e davvero comodo.
Dato che i SAL di Francesca sono sempre aperti se vi va di farlo, basterà mandarle un email e chiederle di inviarvi la prima tappa. 


Okay ora che avete visto il suo sicuramente penserete quanto è brutto il mio!! E va bhe, che ci volete fare, lei sicuramente è molto più brava ed esperta di me... Ma tranquille mi sto dando da fare per migliorare!!!

Vi lascio questa: 


è il regalo per la vincitrice del giftaway... indovinate cosa sono, o a cosa servono!! 

9 commenti:

  1. A me piace molto il tuo lavoro e mi sembra ben rifinito. Il regalo per il giftaway mi sembrano dei profuma biancheria con la lavanda. Ely

    RispondiElimina
  2. wow bel lavoro, complimenti!
    seguo volentieri il tuo blog,mi sono unita ad i tuoi follower... se ti va fai un salto da me, anche solo per un salutino!

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. bellissime queste pochettine!! complimenti.. bello il tuo mondo!! sono tua lettrice grazie a kreattiva.. se vuoi venire a farti un giretto da me eccomi qui... http://truccoedintorni.blogspot.it/ grazie mille... noemi

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!