giovedì 21 febbraio 2013

Due parole sulla Clio nazionale


Ho appena letto un articolo su VANITY FAIR in cui si parla proprio di Clio e del suo lavoro in Italia come Capo staff trucco per Maybelline New York.

 Ho letto tutto l'articolo e ho pensato: 
c'è un motivo per cui mi piace così tanto... 

Perché pur essendo una guru, pur essendo una beauty blogger, pur avendo presentato 2 stagioni di una serie TV, con no so neanche quanti Fan. 
E' rimasta una ragazza qualunque, una di quelle che ha una buona parola per tutte, che parla dei suoi gatti, dei suoi difetti..


L'apice l'ha toccato con: 

"mi sono tornate indietro delle immagini ritoccate. Non mi riconoscevo più, non ero più io: ero più magra. Mi sono rifiutata: ho voluto che mi rimettessero su i chili. Gli altri cercano di smagrire, mentre io ho detto di restituirmi il “mio” seno e il “mio” sedere. Tanto lo sanno tutti che ce l’ho largo!"

cosa ne pensate voi di Clio??


3 commenti:

  1. Non ho visto molto della sua trasmissione ma mi piace come spiega e ha pazienza nel seguire le sue alunne. Forse la mia è una deformazione professionale? ^_^
    Ely

    RispondiElimina
  2. e' solare e fantasiosa, mi piace la sua grinta..ma dove vivo io la Maybelline New York non e' per niente facile da trovare e io mi sono fissata con un fondotinta in particolare ..sto uscendo matta a trovarlo...avete suggerimenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui da me la marca c'è ma non si trova tutto!! molte cose che hanno in america qui non le vediamo neanche!!!:(

      Elimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!