mercoledì 17 luglio 2013

Primo anno si avvicina

Eh si, l'anno scorso quando ho aperto il blog non l'avrei mai detto di arrivare fino a qui... Ma che barba; sto cominciando a scrivere tutto ciò che di prassi scrivono le blogger al loro comli-blog....




Poche cose sono importanti:

- il 4 Agosto This is Sara compie un anno:  EVVIVA

- non mi sono ancora stancata di scrivere e tenere un blog: PERCIO' VI SUBIRETE ANCORA UN PO' DI Sara

- in un anno ho conosciuto tante persone fantastiche: COSI' VI SVIOLINO UN PO'

- e ho letto 492 messaggi, uno più bello dell'altro: CONTINUA LA SVIOLINATA

- ognuna di voi mi ha aiutato a crescere come persona e come blog: FINIAMOLA CON STA SVIOLINATA

- Come ogni compleanno che si rispetti ci vogliono i regali: SI EVVIVA I REGALI!!!

Se vi va;

  • fate una foto ad una vostra creazione, ad un paesaggio, ad una stanza di casa vostra, ad un make up, a ciò che volete.
  • create un post se avete un blog. Se no, se non vi va o non  avete un blog, inviatemela per email (saraconiglio.mo@gmail.com)
  • Scrivete o nel post o nella mail perché mi regalate quella foto.
  • Rubate il mio bannerino,se vi va!! Se non vi va, niente torta!!
  • commentate questo post facendomi sapere che partecipate
  • io creerò un post con tutte le vostre foto e richiamo alla vostra pagina
  • tutto termina il giorno del mio compleanno

10 commenti:

  1. evvai sono la prima. . . partecipoooo e ti regalo una bella foto. . .la prima che mi è venuta in mente che mi sembra adattissima a te. . .tra stasera e domani realizzero il post. . .promesso!!! :)
    Manu

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Sara. . .ho realizzato il post dove potrai trovare il tuo regalino :) se vuoi passare a dargli un'occhiata puoi trovarlo qui http://passionecreativitafeltro.blogspot.it/2013/07/ti-regalo-un-girasole.html
    baci
    Manu

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog, mi unisco subito ai tuoi follower! ti aspetto da me se ti va di unirti e seguirci a vicenda, fammi sapere (✿◠‿◠)

    http://matrimonioconsponsorcalabria.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara
    grazie per la tua visita che mi ha permesso di conoscerti....è un piacere! Ed ora partecipo volentieri alla tua festa...a presto ti invio la mia foto!!
    Buona giornata
    Elena

    RispondiElimina
  5. Grazie di essere passata, sei stata molto gentile a invitarmi, partecipo al tuo compli-blog! ^_^

    RispondiElimina
  6. Sono felice di partecipare e ti auguro di avere ancora tantissimi anni da condividere con noi attraverso il tuo bellissimo blog. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  7. ciao partecipo alla tua festa........http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/08/buon-compliblog-sara-e-regalino-per-te.html

    RispondiElimina
  8. . . . .buon compleannoooooo!!!!Puoi trovare qui http://passionecreativitafeltro.blogspot.it/2013/08/nella-vecchia-fattoria.html
    i ringraziamenti per il regalo che mi hai inviato
    buona domenica
    Manu

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!