lunedì 20 gennaio 2014

52 week project: #3

Questa settimana è volata.

Una cena e un pranzo con amici, per recuperare tutte quelle a cui non ho partecipato nel periodo di Natale!! 

Per il resto solita routine: sveglia, colazione, lavoro, piscina, pranzo, lavoro, cena, giretto sul blog, progettare cose nuove, scarabbocchiare,...

Cosa dimenticavo della mia routine??? 
Che ci sono anche loro; le mie amiche pelosette..

Anche loro fanno parte del mio mondo!!


Chanel e Mia che aspettano per la passeggiata serale, vestite di tutto punto!!!!


La Jackie stanca di aspettare ha deciso di volare sulla schiena della mamma!!

6 commenti:

  1. Credo davvero che avere degli animali domestici renda la vita migliore... Me ne accorgo quando sono nervosa o triste e vado a coccolare un pò il mio cricetino Ciasmino. Molti pensano che un criceto non sia in grado di dare affetto. E invece si, lui mi ama.

    Maira
    http://inunastanzaquasirosa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ahahahah ma che tenerissime *.* Anche io ho una pelosetta di nome Chanel, ma è gattina. Meglio non farle incontrare eheh
    Ti conosco ora!
    Mi presento! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi! ^_^

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino di Buon Anno (siamo ancora in tempo spero! eheh ) *.*
    Il blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina
  3. Ahahahahahahaha ma che forza!
    E io che trovavo buffo il mio Willy che gira in tondo! XD

    RispondiElimina
  4. ciao nuova iscritta .. amo i cagnolini ne ho due .. ma l ultima foto è favolosa

    RispondiElimina
  5. ciao ma che belli i tuoi amici pelosi. Troppo forte La Jackie.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!