venerdì 8 agosto 2014

52 week project: #31

So che succede anche a voi di avere mille progetti nella testa, ma mai il tempo per metterli in pratica..

Con tutto quello che vorrei fare, mi servirebbero circa 3 vite!!!

Sono riuscita però, a continuare uno dei miei progetti!!



Ho creato una grande, grossa, enorme shopping bag... Di un cotone bianchissimo!! 

Ma dato che così era troppo triste volevo disegnarci/ricamarci/stamparci sopra qualche bella immagine...

Si proprio così.. Ho provato a stampare su fogli A4 rivestiti di stoffa con la mia Scassona (nome fin troppo vezzeggiativo per la mia stampante).. Devo dire che ha dato il meglio di se!!

Ora che ho stampato qualche immagine devo trovare la giusta collocazione sulla borsa e cucire il tutto!


Ormai vi auguro un buon fine settimana!!
un bacione grosso fanciulle!!

2 commenti:

  1. Buon fine settimana a te Sara cara, i tuoi progetti sono sempre molto interessanti!!!

    Maira

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!