venerdì 17 ottobre 2014

52 week project: #41

La mia giovanissima nonna (68 anni) ha festeggiato il compleanno, perciò ho deciso di farle un regalo tutto handmade.

Sono tornata bambina lavorando con il Das!
Ho creato due centrotavola di diverse dimensioni in cui ho inciso il disegno di un centrino!
L'idea l'ho rubata da Pinterst

La mia nonna adora i centrini all'uncinetto... Quale nonna non li adora!!


Li ho confezionati con del potpourri e le sono piaciuti moltissimo!!

L'altra parte del regalo è un cosina handmade di cui sto preparando il tutorial!!

Buon weekend stelline!

10 commenti:

  1. sono bellissimi !!!!e tanti auguri alla tua nonna, che bello così giovane!complimenti!un bacione simona:)

    RispondiElimina
  2. Quale nonna non li ama? La mia! Mia madre gliene ha regalati tanti quando mia nonna costruì la sua casa e si trasferì... Non ne ha mai usato nemmeno uno... Mette quelli del mercato... Mah...

    In ogni caso sembra molto carino il centrotavola, se poi teniamo conto del fatto che sia anche semplice!!!

    Maira

    RispondiElimina
  3. Fantastico!!!
    Mia nonna come tutte le nonne è un'accumulatrici di centrini e tu hai avuto una gran bella idea.
    Complimenti :D

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi.... hai avuto proprio una bella idea! :D

    RispondiElimina
  5. Una bellissima idea. Auguroni alla nonna.
    Stefy

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri alla nonna, mia cara Sara!
    L'idea è originalissima e ti è venuta proprio bene, brava!
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  7. Il Das .... ma esiste ancora? E' dal tempo delle elementari che non lo uso!

    RispondiElimina
  8. Che carina questa idea!! Tanti Auguri!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!