mercoledì 19 novembre 2014

52 week project: #46

Una lunghissima settimana uggiosa d'autunno!!
Rallegrata dalla piacevole compagnia di amici!!

Per tutte quelle che, come me, hanno invitato a casa amici senza saper cosa cucinare;
le torte salate sono la nostra salvezza!!



Torta salata gorgonzola e pere:
Una pasta sfoglia integrale
250/300 grammi di gorgonzola
1 pera williams

Ponete la sfoglia nella teglia tagliate e spalmate (per quanto possibile) il gorgonzola sull'impasto, ricoprite con fettine di pera! In forno a 200 gradi per 25 minuti

Questa torta salata oltre ad essere a prova di scimmia, (senza offesa per le scimmie, ma in cucina non sono una chef) mi ha salvato ed è buonissima!!

 Vi è capitato anche a voi di chiamare amici  senza sapere cosa dargli da mangiare??
Questa tortina la conoscete??
E se la provate ditemi se vi piace??

Vi ricordo del mio giftaway

8 commenti:

  1. Meraviglioso questo piatto solo a vederlo immagino la bonta!!:) ^__^ Ciao e buona giornata:)

    RispondiElimina
  2. Abbinamento favoloso, l'avevo provato in mini crostatine salate.
    Comunque, sì, le torte salate sono sempre la nostra salvezza.

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara io non uso spesso le torte salate ... ma questa la provo!!!
    Un bacione ...

    RispondiElimina
  4. Aaaamo le torte salate, le quiche e chi più ne ha più ne metta... Questo abbinamento non l'ho mai provato però si, deve essere delizioso... D'altronde... Al contadino non far sapere...

    RispondiElimina
  5. Le torte salate sono sempre buonissime... questa poi già dalla foto sembra una delizia!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  6. Le torte salate sono una gran salvezza in cucina e pere e gorgonzola deve essere una favola!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Io mi salvo sempre on la pasta, i primi sono il mio cavallo di battaglia e non sbaglio mai.
    Le torte salate le faccio solo per me e il mio orso, così ce la pappiamo da soli ahahahhaha

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!