sabato 13 dicembre 2014

Ho creato la bat sleeve t-shirt

Buongiorno meraviglie!!

Ho continuato a  cimentarmi nell'antica arte del cucito!!
Ovviamente faccio pratica con cose semplici e a differenza dell'altra volta, sono riuscita a fare qualcosa con la mia taglia.

Con uno degli sfondi più belli del mio paese, con la faccia più cretina che io potessi fare...
Ecco a voi la mia maglia a pipistrello verde oliva!!


Avevo un freddo assurdo, erano già due ore che giravamo nel parco a fare foto a tutto!! 
Cercavo il coraggio per togliermi la giacca e per farmi fotografare; due cose di cui non avevo assolutamente voglia!!

Poi click...
-No dai aspetta non sono pronta
Click
-Daiiiiii guarda, il collo non è in ordine, e poi c'è un pelucco!!
Click


Dopo questa vergogna pubblica, ditemi cosa ne pensate della ginko biloba alle mie spalle???
Ah no, volevo dire cosa ne pensate della bat-shirt??

11 commenti:

  1. io dico che ti sta benissimo!bravissima e che bellissimo paesaggio !buon we simona:)

    RispondiElimina
  2. Che sfondo stupendo!!!!
    Comunque molto carina la maglia sono comode ne ho parecchie così complimenti! Un bacioneeeee

    RispondiElimina
  3. Le foto sono belle e spontanee!!e anche la maglia!!ti sta molto bene!!
    Baci, Chiara

    RispondiElimina
  4. A parte che non avevi per niente una faccia cretina anzi...la maglia è fantastica! Che brava! E lo spettacolo dietro di te...che incanto! Buona domenica!!
    Un abbraccio!
    Sara.

    RispondiElimina
  5. ahahahahha, simpaticissima!! La maglia è uscita benissimo!! Brava!!!

    RispondiElimina
  6. Foto spettacolari! La maglia è perfetta abbinata alla canotta con il pizzo sul fondo.
    Bat-complimenti!
    Daniela - MySweetBlog

    RispondiElimina
  7. La prima foto è molto simpatica, la seconda è davvero bella!!! A parte che stai benissimo, e poi sembra finta tanto è bella!!! Fossi in te ne farei una stampa da incorniciare, davvero! Tornando alla maglia, molto bella, stai migliorando davvero, bravissima!!!

    Maira

    RispondiElimina
  8. Bella la maglia, bella tu, bello lo sfondo!
    Ma non eri bionda? Non ti avrei mai riconosciuta .....

    RispondiElimina
  9. Simpaticissime le foto... bella la maglia a pipistrello, oltre che belle questo tipo di maglie sono comode, a me piacciono molto!

    RispondiElimina
  10. Splendida maglia, perfetta per te che sei bellissima!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!