lunedì 12 gennaio 2015

Two giant cases for a traveler sister

Buongiorno stelline!!

Oggi volevo farvi vedere un altro dei regali di natale handmade!!

E' il regalo che mia sorella ha scritto sulla letterina, cioè due astucci giganti che le servivano per la partenza in Thailandia e Cambogia!!

Mi ha lasciato così poco tempo che ho dovuto fare le foto già dentro la valigia!! 
Uno è un astuccio piatto  40 x 30 cm, l'altro è un astuccio quadrato leggermente più piccolo.


Lei adora gli elefanti, perciò ho deciso di personalizzarli con un elefantino!!


Per concludere il regalo ho deciso di sfruttare un po' di stoffa avanzata a di farle una mascherina per il viaggio.


La mia piccola sister ora si sta godendo le bellezze di due stati affascinanti, con tante storie da raccontare!!
Devo dire che sono 13 giorni che non la vedo e inizia a mancarmi, chissà come ci arrivo a fine mese??!


Cosa ne pensate dei gigastucci??
Se li volete fare anche voi vi posso darvi qualche dritta!!

6 commenti:

  1. Carinissimi, Sorella fortunata.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Ciao Saretta, innanzi tutto ti chiedo scusa della mia lunghissima assenza, ma impegni pesanti (un po' troppo pesanti, a dire il vero) mi hanno risucchiato via dal bellissimo mondo dei blog per quasi un anno... e poi ti faccio i miei complimenti per questi tenerissimi astuccioni (ma anche la mascherina, devo dire, non è da meno!). Ah! E un milione di auguri per il nuovo anno! Quanto alla lontananza... anch'io sentivo molto la mancanza dei miei fratelli, quando erano lontani... però poi dopo è addirittura più bello averli vicini, no? Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  3. ciao Sara!! L'astuccio piatto mi piace, ma non ho mai provato a realizzarne uno anche se mi piacerebbe provarci!!
    Baci, Chiara

    RispondiElimina
  4. Wow bellissimiii e gli elefantini sono adorabili!!! Brava Sara!

    Maira

    RispondiElimina
  5. Ottima idea,utilissimi per tenere in ordine la valigia!
    Brava!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!