mercoledì 25 marzo 2015

Great news

Buongiorno splendori!

Scusatemi amiche di blog, se vi ho abbandonate, senza farvi sapere più nulla.

Ora vi racconto:

Tutto comincia con l'inizio di Febbraio; Inizio a frequentare un corso di sartoria base, in cui creo cartamodelli con le squadre dopodiché riporto su stoffa.

Pochi giorni dopo ricevo una telefonata che mi propone un posto di lavoro part time.
Accetto e ricomincio anche a lavorare.

Continuo a creare cose, che vedrete prossimamente, con l'intenzione di aggiornare il mio adorato blog, ma tra il corso, il lavoro, le cosine che cucio,i nuovi progetti che mi riempiono la testa si insinua anche un altro bellissimo pensiero...


Parto per l'America



Si avete capito bene! 
Dopo tanto che ne parlavamo, io e l'ingegnere abbiamo deciso di fare questo passo.
Quest'estate andiamo a fare un coast to coast di circa due mesi.
Anche perché se non proviamo ora, che non abbiamo ancora casa e famiglia, non lo faremo mai più.


Vi abbraccio forte e vi aspetto prestissimo con tutte le creazioni che hanno occupato il mio tempo negli ultimi due mesetti.


Come è andata in questo periodo di mia assenza?? tutto bene spero!!

4 commenti:

  1. Wow che esperienza fantastica!!! Ovviamente farai un sacco di fotine in America!!!
    E facci vedere le tue creazioni! :)
    In bocca al lupo per il nuovo lavoro, e per tutto :)

    Maira

    RispondiElimina
  2. Sara complimenti!! un periodo fortunato eh!!! brava, te lo meriti! un abbraccio, Gabry

    RispondiElimina
  3. Ciao
    tutto bellissimo, sono super contenta per te.

    RispondiElimina
  4. Wow, che periodo fantastico! ^_^
    In bocca al lupo per tutto!
    Daniela

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!