venerdì 18 settembre 2015

Maglia con taschino made in Italy

Buongiorno stelline


cosa ci tocca fare per amore??


Dopo tante creazioni da donna...

Fabio si sentiva un po' messo in disparte...
Secondo me era anche un po' geloso...


Beh mi sono impegnata e ho creato una t-shirt con un cotone molto leggero..
Come piace a lui..

E con la stoffa che ho acquistato a New York ho creato un simpatico taschino tribale...


La maglia gli è piaciuta davvero tantissimo, ora bisogna convincerlo a togliersela per metterla in lavatrice..




Che ne dite?? vi piace??

2 commenti:

  1. Wooow che bella! Semplice e con quel tocco di originalità che mi fa capire perché non vuole più togliersela...

    Maira

    RispondiElimina
  2. Wow è bellissima. E quel taschino è super- Brava.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!