giovedì 10 dicembre 2015

Per scusarmi premio tutte!!

Buongiorno splendori!!

Si avete proprio capito bene, premierò ogni ragazza che ha commentato questo post.


Dai primi di Ottobre la mia vita ha subito tanti di quei cambiamenti che purtroppo, come spesso accade, il blog è stato l'ultimo dei miei pensieri. 


Quindi per sdebitarmi con voi dolcissime partecipanti del mio giftaway, che avete avuto la pazienza di aspettare, un regalino fa proprio al caso vostro...

Poi non c'è periodo migliore per ricevere doni da mettere già sotto l'albero..

Quindi  Maira, Stefania Fortunato, RobbyRoby, Sara Dionisi, Shane inviatemi il vostro recapito per email a saraconiglio.mo@gmail.com e appena riceverò tutti i contatti farò la spedizione!!


Vi anticipo solo che questi cambiamenti sono principalmente positivi.. E a brevissimo vi annoierò con uno di quei lunghi post sulla vita di Sara!! :)


Un grossissimo bacio a tutte voi

3 commenti:

  1. Saraaa!!! Bentornata!!!
    Sai, avevo immaginato che la tua vita stesse avendo risvolti positivi, soprattutto dal punto di vista lavorativo... Ho pensato che la tua attività stesse andando bene, per questo non mi sono messa a rompere le scatole per chiederti cosa fosse successo... :)
    Poi, se ci sono anche altre novità, sappi che non vedo l'ora di leggerle perché sono curiosissima, e perché mi piacciono le persone per bene, tenaci e sorridenti, proprio come te...
    Grazie per il tuo dolcissimo pensiero, ovviamente ne approfitto e ti mando subito i miei dati...
    A presto, Saretta cara!!! :*

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie stellina... E' bello leggere queste parole!! Un bacione virtuale

      Elimina
  2. Ma sei troooppppo buona!!!! Grazie. In bocca al lupo allora, visti i cambiamenti positivi. Chissà di cosa si tratta.
    Stefy

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!