venerdì 1 gennaio 2016

Buoni propositi

Buongiorno e buon anno belle fanciulle

Per questo inizio 2016, ho deciso di fare la lista dei buoni propositi... 

Più o meno sono sempre gli stessi: 
Dimagrire
Fare sport con continuità
Vincere al SuperEnalotto
Viaggiare...

Di base per tutto l'anno e tutti gli anni ci sono quelli, per quest'anno aggiungiamo:

Imparare tantissime cose nuove, almeno una al giorno
Insegnare qualcosa
Giocare con i bambini
Ridere fino a piangere
Guardare le stelle per ore
Leggere un libro al mese, almeno
Mangiare qualcosa di strano (vedi insetti)
Scrivere tutte le attività per bambini che svolgo (chissà che non trovo una casa editrice interessata)
Abbracciare ogni giorno almeno 2 persone
Dire più spesso TI VOGLIO BENE
Non arrabbiarmi per stupidate
Arrabbiarmi per cose serie
Fare la pace
Aiutare qualche sconosciuto
Farmi aiutare quando ho bisogno
Non comprare nulla di cui non ho realmente bisogno
Fare regali alle persone che amo
Fare regali fatti a mano
Cucire tanto, cucire sempre
...
SCRIVERE CON CONTINUITÀ SUL BLOG


Cosa manca a questa lista, avete qualche buon consiglio??

E voi che buoni propositi avete per il 2016?

1 commento:

  1. Ciao Sara! Ottimi propositi. Un mio proposito per questo 2016 era riaprire il mio blog, che per vari motivi, avevo abbandonato da tempo. Ed ho in mente moltissime idee da realizzare... Magari nei prossimi giorni scriverò anche io una lista come hai fatto tu! Scriverli serve sempre! Ti auguro di realizzarli tutti, a presto, Stefania

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!