mercoledì 18 maggio 2016

Abito per il battesimo fatto a mano

Buongiorno fanciulle!!

Sta mattina volevo mostrarvi un abitino che ho fatto per una polpetta di 6 mesi che domenica viene battezzata.



La parte sopra all'uncinetto l'ha fatta la nonna della piccola Ginevra, io ho lavorato con il raso e con vari strati di tulle per la gonna..

Il risultato mi piace molto!! 

Quando le ho consegnato l'abitino, ho scoperto che stanno facendo tutto a mano; scarpine, fascetta, bomboniere... Questa cosa mi riempie il cuore di gioia!!
Stimo molto le persone che sfruttano le mani per creare e rendere unici eventi così importanti della loro vita!!

Ora vi saluto e vado a lavorare per rimpinguare un po' ElefanteElegante , buon mercoledì!!


7 commenti:

  1. Ciao cara! Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi <3
    Ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maddalena, passero sicuramente a trovarti!!

      Elimina
  2. Bellissima!!! Hai fatto un lavoro molto bello!!
    Complimenti e bravissima!
    Buona serata
    Francesca

    RispondiElimina
  3. E' stupendo questo abitino!!
    Bravissime!!
    Milly

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!