mercoledì 11 maggio 2016

Grande novità: ELEFANTE ELEGANTE

Buonasera amiche virtuali,

Oggi ho gli occhi fusi!
E' da sta mattina che guardo il monitor del PC per....

RULLO DI TAMBURI

Ho aperto un negozio su Dawanda!! 
Qui ci vogliono i coriandoli e le trombette!!

Sarebbe meglio dire riaperto un negozio su Dawanda, ma questa è un' altra storia!!

Beh, ora potreste andare a vedere tutte le cosine che ho pubblicato, poi se proprio non avete niente da fare potreste mettere qualche cuoricino!! 

Scherzi a parte, sono davvero orgogliosa di questo piccolo negozietto tutto da migliorare.

Le foto da migliorare, il banner in via di costruzione, le descrizioni tutte da rivedere!!







Vi lascio qualche assaggio di cosa vi aspetta, ma spero che la curiosità sia tanta da portarvi a visitare l'ElefanteElegante


Accetto tutti i vostri consigli; sia tecnici che le idee di nuovi prodotti da creare!!

8 commenti:

  1. Brava Sara! In bocca al lupo! Andrò subito a visitarlo!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono stupendi! Sei bravissima! Uffa ho problemi con la connessione! -.- un bacio buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazi mille!! Internet da me quando c'è brutto prende sempre malino -.-!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie mille!! Ci facciamo compagnia nel mondo degli shop online

      Elimina
  4. Ciao
    super complimenti. Un grande in bocca al lupo.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!