mercoledì 27 luglio 2016

Voglio vivere così

Buongiorno splendori,

Si, come sempre sono scappata per un po', ma perdonatemi!!

Dopo la comunione della cuginetta a cui ho regalato questo completino handmade ho scoperto l'esistenza di un mondo fantastico, di cui ignoravo l'esistenza!!

Ho scoperto un ranch, un bellissimo centro ippico dove i cavalli hanno spazi enormi e spesso vengono lasciati liberi a pascolare.

Dato che purtroppo non ho ancora trovato un lavoro, ho deciso di andare come volontaria ad aiutare...
Stare in mezzo alla natura e avere a che fare con questi magnifici animali è talmente rilassante che i primi tempi dimenticavo completamente l'orario....

Ogni problema lì sembra non esserci.. Si respira tranquillità, serenità e gioia..

VI lascio qualche foto dei miei nuovi amici










1 commento:

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!